Chiropratica per la terza età

Per mantenere un’elevata qualità di vita

Sottoporsi a cure chiropratiche regolari aiuta ad avere più vitalità ed energia

Con l’avanzare dell’età , i nostri corpi perdono l’innata capacità di adattarsi e guarire, creando un rischio maggiore di lesioni e malattie. Ciò significa che gli anziani sono più suscettibili al dolore cronico e alle condizioni degenerative. Per mantenere un’elevata qualità della vita in età avanzata, è fondamentale prendersi cura del corpo mantenendo mobilità, forza ed equilibrio.

Cosa dicono di noi

Camilla Bianco
08/06/2022
Consiglio vivamente il Dr. Lorenzo in quanto mi ha aiutato, con sedute regolari di mantenimento, a migliorare e a sostenere la mia salute globale. Inoltre, la passione per il suo lavoro e la premura/empatia verso i suoi pazienti sono caratteristiche che lo contraddistinguono.
Riccardo Negri
01/06/2022
Mi sono rivolto al Dott. Camerlingo per iniziare un percorso che mi potesse aiutare con alcuni problemi al ginocchio e schiena. Lorenzo non solo mi ha esposto in maniera molto chiara l’iter di quello che saremmo andati a svolgere, ma già nelle prime settimane di lavoro ho notati eccellenti miglioramenti dal punto di vista del dolore, gestione del corpo e, di conseguenza, benessere mentale. La continuità delle sedute è stata la chiave con cui ho approcciato il percorso con il Dott. Competente, professionale e di grande umanità, il lavoro chiropratico con il Dott. Camerlingo è un’eccellenza del territorio.
Valerie Hutchinson
30/05/2022
Lorenzo was my chiropractor back in England, he was very helpful, kind and very professional. He is passionate about helping and treating people.
Simon Smith
26/05/2022
I have been treated by Lorenzo Camerlingo when he was my chiropractor in England. He treated me for about 16 months before returning to Italy recently. I was very sad to see him leave. Lorenzo started to treat me when I was struggling to work and in constant pain. I had very poor flexibility in my lower back and neck and I was on strong pain killers daily. Within a few treatments I completely stopped the pain killers and I felt like a different person.both physically and mentally. I continued to improve and continued to maintain better health. Lorenzo is a great chiropractor and you are in great hands with him !
Sante Ciani
26/05/2022
Dopo aver risolto un mio conflitto personale interiore avverso ad incontrare un medico chiropratico, quando ho conosciuto Lorenzo mi ha fatto luce a riguardo il mondo chiropratico. Quindi ho incominciato e le prime sedute mi hanno già fatto benissimo, da premettere che sono portatore di protesi alle anche con qualche problema di movimenti dei deambulazione, risolti egregiamente, finito il ciclo i miei dolori cervicali sono scomparsi insieme hai dolori lombari, con un po' di entusiasmo di autostima. Grazie Lorenzo.
Valentina Bartoluccio
25/05/2022
Il Dottor Camerlingo mi sta aggiustando da circa un mese in quanto soffrivo di una forte cervicalgia associata a vertigini e nausea e devo dire che fin dalle prime sedute ho trovato grande beneficio! Inoltre ho potuto tornare a ballare con maggior mobilità di tutta la mia colonna (purtroppo avevo dovuto smettere per ben 2 mesi). Sono veramente contenta dei risultati ottenuti, è diventato in assoluto il mio terapista preferito! Provare per credere!
Simone Varsallona
25/05/2022
Prima del trattamento con il Dott. Camerlingo ero molto stressato e accusavo dolori; dopo diverse sedute lo stress, i dolori al corpo, soprattutto al collo sono migliorati. Ora vado una volta ogni due settimane!! Mi sento molto meglio!!
Gina Noto
25/05/2022
La sciatalgia mi ha accompagnata x un tempo lunghissimo, poi il Dott. Lorenzo mi ha trattata e pian pianino ho cominciato a stare meglio. Da lui ho trovato empatia e competenza. Grazie Doc!!
Maria Giacometti
25/05/2022
Ho iniziato un percorso, col Dott. Lorenzo, per dolori cronici alla colonna vertebrale che nessuno è mai riuscito a risolvere. Ho sentito il parere di specialisti che mi proponevano l'intervento chirurgico, ma per fortuna ho trovato la soluzione con la chiropratica. Già dalla prima seduta ho avuto beneficio e oggi posso dire che il dolore è quasi sparito. Ho consigliato ad amici e parenti di rivolgersi a lui, per sottoporsi a questi percorsi terapeutici, e ho riscontrando molto entusiasmo anche da parte loro Grazie Mary
federico escalante
16/05/2022
Dopo diversi trattamenti con dottor Lorenzo posso lavorare senza dolore! Ora vado una volta al mese per scaricare lo stress accumulato e mi aiuta ad avere più energie. CONSIGLIATISSIMO!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa privacy

6 + 14 =

Hai altre domande o curiosità?

Compila il form con tutti i tuoi dati, esponici le tue domande e perplessità, uno dei nostri chiropratici ti risponderà al più presto chiarendoti ogni punto da te esposto.